Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Le Benef…attrici in scena per beneficenza: un aiuto…mille sorrisi, al CRC Antella e all’SMS G.Modena

Il teatro solidale della compagnia ripolese Le Benef…attrici torna in scena per una serie di spettacoli, già iniziata, a spasso per il territorio fiorentino. E tutto con il valore aggiunto di spedire il ricavato in beneficenza, a più cause, per differenti necessità esistenti sul territorio: a supporto del piccolo Francesco e delle cure di cui necessita, per esempio oppure per sostenere le attività di ATCRUP, Associazione toscana per la cura e la riabilitazione delle ustioni pediatriche. 

La Compagnia teatrale amatoriale, con la regia di Laura Ricci e le scenografie di Gianluca Barzagli, salirà sui vari palchi con lo spettacolo “La badante violante”: la commedia brillante di Giuliano Giuliani, con il riadattamento alla regia di Laura, assicurerà risate, divertimento…e solidarietà. Pensate che questa è la nona stagione de Le Benef…attrici, compagnia che può vantare un ricavato donato in beneficenza di ben 92.000 euro. Bravissimi! 
 

Questi gli appuntamenti in vista:

 
  • questa sera, giovedì 3 Aprile,  tutti al Crc Antella alle ore 21.00. Obiettivo della serata sarà quello di raccogliere fondi per sostenere Francesco, bimbo ripolese affetto da una rara malattia, in vista del suo prossimo intervento chirurgico all’estero. L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Prenotazioni presso la Cartolibreria Tiziana: 055621837.
  • Venerdì 11 Aprile ore 21 all’SMS Gustavo Modena de La Fonte, in via Roma 368, incasso a favore del Circolo. Per info e prenotazioni scrivere a Benedetta al 3393392597.
  • Sabato 12 Aprile ore 17:00 all’SMS Gustavo Modena de La Fonte, in via Roma 368, incasso a favore dell’A.T.C.R.U.P. odv, a sostegno del centro ustioni del Meyer. Per info e prenotazioni scrivete al 3408606893 o al 3779438087. 

Torna in alto