Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

L’addio ad Enzo Forzieri e la raccolta fondi in suo onore promossa dalla famiglia

 

L’addio ad Enzo Forzieri e la raccolta fondi in suo onore promossa dalla famiglia.

È morto a 78 anni, Enzo Forzieri, noto imprenditore imprunetino e dirigente sportivo affermato ed apprezzato nel Chianti e non solo. Sua è stata l’intuizione di unire l’Impruneta con il Tavarnuzze, andando contro pareri contrastanti e travalicando confini e “campanili”. Sempre sua fu l’intuizione di creare l’Impruneta Rondinella, società che è riuscito a far approdare addirittura in Serie C2, nel massimo risultato della sua storia.

Nell’ultimo periodo si era ravvicinato al mondo del calcio dilettantistico entrando in contatto con la Società Sportiva Chianti Nord, della quale era già diventato Presidente Onorario. Di forte personalità, professionalità e cordialità è riuscito in poco tempo a conquistare la fiducia di tutti. I componenti della società biancoverde, a partire dal presidente e dal consiglio, fino ai giocatori, lo ringraziano per la serietà e l’impegno dimostrato in questi mesi e si stringono intorno alla famiglia.

 

Da oggi Enzo è esposto nei locali della Misericordia in Piazza Buondelmonti a Impruneta e i suoi funerali saranno domani, Giovedì 27 Aprile, alle ore 15 nella Chiesa di Piazza Buondelmonti sempre ad Impruneta.

La famiglia di Enzo, in sua memoria, ha deciso di promuovere una raccolta fondi a favore dell’associazione A.I.L. FIRENZE (Associazione Italiana contro Leucemie Linfomi e Mieloma) per sostenere e promuovere la ricerca scientifica.

Di seguito gli IBAN a cui poter effettuare la donazione, indicando nella causale “Donazione in memoria di Enzo Forzieri”.

  • Conto corrente banca Intesa Sanpaolo: IT83 Z030 6909 6061 0000 0102 982
  • Conto corrente Monte dei Paschi di Siena: IT02 I 01030 02806 00000 1929240
  • Conto corrente postale n^ 15941503 intestato a AIL Firenze Onlus.

Inoltre, per avere conferma dell’avvenuta donazione, è opportuno inviare una mail a ailfirenze@ailfirenze.it con ricevuta di pagamento e un indirizzo mail o postale.






 

Torna in alto