Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Eccellenza, la Rondinella Marzocco ha scelto il nuovo mister!

La Rondinella Marzocco ha ufficializzato il nuovo mister che guiderà le sorti tecnico-tattiche della squadra fiorentina nella stagione prossima. Sicuramente dobbiamo definirla una post-season di cambiamenti: tra questi l’inaugurazione del nuovo centro sportivo “Don Vittorio” in via Detti, zona Ponte a Greve e l’interruzione dei rapporti con il mister Alessandro Francini, dopo 6 anni (passato poi all’Antella). Infine, notizia di poche ore fa, la scelta del nuovo tecnico: sarà Enrico Gutili, classe 1969, patentino Uefa A ed ex calciatore professionista di ruolo difensore.

Gutili ha debuttato in serie C a 16 anni nel Prato. Nella sua carriera da giocatore ha militato anche nella Pistoiese, nell’Alessandria, nella Carrarese, nel Mantova, nello Spezia, nel Grosseto e nel Montevarchi. Da allenatore ha guidato in serie D lo Scandicci e in Eccellenza Sestese e Pontebuggianese.

“Sono orgoglioso di allenare la Rondinella” – ha detto Gutili – “il progetto è ambizioso e l’obiettivo è quello di portare questa società il più in alto possibile.” 

Torna in alto