Sta per arrivare la PRIMA EDIZIONE del Festival Beer, una quattro giorni dedicata alla BIRRA ARTIGIANALE con l’aggiunta di Street Food, intrattenimento, musica live.
Bere (bene) e mangiare (ancora meglio): finita l’estate e salutata la fatidica prova costume non c’è niente che ci trattenga!
“Ditemi dove e quando…?” Subito!
23-24-25-26 Settembre, dal giovedì alla domenica, al Circolino di Pozzolatico in Via Imprunetana per Pozzolatico 227, organizzatore del Festival Beer in collaborazione con il Birrificio “I due mastri”. Si, perchè saranno le “bionde” (e non solo) a farla da padrone: golden ale, strong ale, indian pale ale, scotch ale.
Il Birrificio “I Mastri” di Prato producono birra artigianale “Made in Italy”, naturale e senza l’aggiunta di additivi chimici, non filtrata nè pastorizzata, rifermentata in bottiglia. Per l’occasione si avvicineranno, dalla piana fiorentina dove risiedono, dalle nostre parti, invitati dal CRC Pozzolatico gestito da Francesco Galli.
Il Festival Beer non è solo a cena!
La quattro giorni ospiterà anche “Sheila e Gioele DJ”, maestri dell’intrattenimento serale e due band che si esibiranno “live”: La Combriccola del Blasco venerdì 24 settembre e 100% Cotton Blues Band la domenica 26 Settembre.
Special guest dell’edizione 2021 del Festival Beer sarà “La Combriccola del Blasco”, tribute band ufficiale di Vasco Rossi, conosciutissimi a livello toscano e italiano, chiameranno a raccolta in quel di Pozzolatico fan e appassionati del rocker di Zocca.
Il programma completo del Festival Beer, dalle ore 19:00 beer and street food. Post cena con:
- Giovedì 23 Settembre con Sheila e Gioele DJ
- Venerdì 24 Settembre con “La Combriccola del Blasco”
- Sabato 25 Settembre con Sheila e Gioele DJ
- Domenica 26 Settembre con 100% Cotton Blues Band
Gradita la prenotazione allo 055208333