Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“Io e te dobbiamo parlare”: il nuovo film con Pieraccioni e Siani, trailer e uscita al cinema

Non un film “di” bensì “con” Leonardo Pieraccioni e già questa è una novità rispetto alla tendenza degli ultimi anni: il comico toscano sarà presto nuovamente al cinema con “Io e te dobbiamo parlare”, per la regia di Alessandro Siani. Ed eccola qua la strana e inedita coppia: un napoletano e un fiorentino in una commedia che li vede recitare a fianco, nelle vesti di due sgangherati poliziotti, come annunciato ad aprile scorso attraverso un post social

Da allora, poi, è passata l’estate di riprese fino ad oggi, novembre che si avvicina a dicembre e alle uscite natalizie: “Io e te dobbiamo parlare” è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e sarà nelle sale dal 19 dicembre 2024 distribuito da 01 Distribution.

Due giorni fa è uscito il trailer, che vi mostriamo, così da farvi un’idea sulla trama. Il film è girato ad Ancona. Accanto a Siani e Pieraccioni, il cast include le protagoniste femminili Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani e Gea Dall’Orto e inoltre Euridice Axen, Tommaso Cassissa, Giovanni Esposito, Sergio Friscia, Biagio Izzo, Peppe Lanzetta, Enrico Lo Verso.

Come scritto da Pieraccioni su Facebook: “Una donna in comune, una figlia a metà, due poliziotti sgangherati tra inseguimenti, corse, cadute e pistolettate. Qui nella foto il nostro sorriso finto rilassato di quando abbiamo chiesto “ma ce l’abbiamo le controfigure?!” e ci hanno risposto: “no, no, fate tutto voi come Tom Cruise”.

Torna in alto