Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente in A1, mezzo pesante invade la corsia della carreggiata opposta: traffico bloccato

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale e distaccamento di Figline Valdarno, stanno intervenendo dalle ore 08:25 nel comune di Rignano sull Arno sul tratto autostradale A1 al km 311 direzione sud che corrisponde tra i caselli di Firenze Sud – Incisa Reggello, per un incidente stradale dove un mezzo pesante ha invaso le corsie della carreggiata opposta. E’ il terzo incidente grave nel giro di tre giorni con blocco del traffico: è accaduto un analogo episodio giovedì pomeriggio e anche ieri, domenica 15 febbraio, l’autostrada è rimasta chiusa per ore proprio nel tratto Firenze sud – Incisa. 

Al momento, sul posto, stanno operando due squadre e inviato un’autogru dal distaccamento di Fi-Ovest. Traffico Bloccato su entrambe le carreggiate.
Notizie in aggiornamento.

AGGIORNAMENTO INCIDENTE AUTOSTRADA A1 KM 311
La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Figline Valdarno sono giunti sul posto e insieme al personale sanitario hanno estratto il conducente rimasto bloccato all’interno della cabina di guida del mezzo pesante e una volta stabilizzato è stato trasportato in ospedale. I Vigili del fuoco hanno garantito la sicurezza dello scenario. Sul posto personale della Polizia Stradale e di Autostrade per la gestione dell’arrivo dei mezzi di soccorso e per la gestione della viabilità autostradale.
Fortunatamente non ci sono altri veicoli coinvolti.

Torna in alto