Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incidente ad Antella, anziano portato in ospedale

Incidente all’Antella avvenuto in prossimità della misericordia della frazione ripolese attorno alle 10:00 di questa mattina, mercoledì 2 Ottobre. Nelle immagini si vedono un motorino cilindrata 50, color bianco, in terra, il triangolo di pericolo per segnalare il sinistro e, infine, segni di sangue sull’asfalto, causati dall’impatto tra lo scooter ed un passante. 

Ricostruendo il fatto, un giovane alla guida del suo motorino si stava dirigendo verso Piazza Peruzzi quando, da dietro un’auto posteggiata lungo la carreggiata, ha attraversato la strada un signore anziano, sulla ottantina. La mancanza di visibilità per il guidatore e l’improvvisa “apparizione” dell’uomo in un punto dove non ci sono strisce pedonali ha impedito al ragazzo di evitare l’investimento: si cercano anzitutto testimoni per una ricostruzione fedele della scena. L’uomo investito ha sbattuto la testa e perso sangue, è stato soccorso dall’ambulanza nell’immediato ed è stato trasportato all’OSMA in codice giallo.

Sul posto è intervenuta, verso le 10:40, anche una pattuglia della Polizia Municipale. Il giovane alla guida del motorino, nonostante la caduta ed al di là del giustificato spavento, non ha riportato conseguenze e per fortuna sta bene. 

Torna in alto