Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Incendio in un appartamento a Firenze: salvato un piccolo coniglio, locale non fruibile

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti alle ore 17.00 nel comune di Firenze in Via Umbria, zona Piagge, per un incendio di una terrazza di un appartamento situato al secondo piano di un condominio composto da tre piani fuori terra.

Sul posto inviata una squadra, un’autoscala e una botte dalla sede centrale. All’arrivo dei Vigili del Fuoco dalla terrazza fuoriuscivano le fiamme che hanno propagato l’incendio al terrazzo confinante dello stesso piano ed è rimasto danneggiato anche il parti della terrazza sottostante. I Vigili del fuoco hanno estinto l’incendio prima che questo si propagasse alle parti interne degli appartamenti e messo in sicurezza un animale da compagnia, un piccolo coniglio rimasto illeso.

Il condominio è stato evacuato a scopo precauzionale. Sul posto richiesto intervento di un equipaggio sanitario. Sul posto presenti anche Polizia o Stato e Polizia Locale. Richiesto l’intervento del personale di Toscana Energia per la chiusura della linea del gas per l’appartamento per il coinvolgimento della caldaia presente sulla terrazza.

Al termine delle operazioni di spegnimento all’appartamento è stato reso non fruibile. Non ci sono persone coinvolte.

 

Torna in alto