Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Impruneta, per Lazzerini si mobilita il PD che conta: incontri con Giani e Nardella!

 

Arrivano Dario Nardella ed Eugenio Giani a sostegno di Riccardo Lazzerini, candidato sindaco del centrosinistra a Impruneta. Il sindaco di Firenze sarà alla Casa del Popolo di Tavarnuzze mercoledì 3 maggio alle 21.

Il Presidente della Regione sarà, sempre alla casa del popolo di Tavarnuzze, venerdì 5 maggio alle 18.30.  “Abbiamo tante idee per Impruneta. Le abbiamo scritte nel programma. Ma per dare gambe ai progetti più ambiziosi, la collaborazione con gli enti di livello superiore è indispensabile. Un’amministrazione isolata non va da nessuna parte. Su questo dobbiamo essere onesti. I finanziamenti si ottengono dai bandi, da quelli europei, a quelli regionali. E le scelte nel settore turistico, sulle infrastrutture, sui servizi e sull’urbanistica passano da una stretta collaborazione con le altre istituzioni.

Per questo sono davvero contento che il presidente della Regione e il sindaco di Firenze e presidente della città metropolitana, vogliano essere qui per sostenere la nostra lista”, dice Lazzerini, che alle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi guida la lista “Rip@rti Impruneta”, formata da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Partito Socialista, Sinistra Civica Ecologista e movimento Il Coraggio di Cambiare.







Torna in alto