Arrivano Dario Nardella ed Eugenio Giani a sostegno di Riccardo Lazzerini, candidato sindaco del centrosinistra a Impruneta. Il sindaco di Firenze sarà alla Casa del Popolo di Tavarnuzze mercoledì 3 maggio alle 21.
Il Presidente della Regione sarà, sempre alla casa del popolo di Tavarnuzze, venerdì 5 maggio alle 18.30. “Abbiamo tante idee per Impruneta. Le abbiamo scritte nel programma. Ma per dare gambe ai progetti più ambiziosi, la collaborazione con gli enti di livello superiore è indispensabile. Un’amministrazione isolata non va da nessuna parte. Su questo dobbiamo essere onesti. I finanziamenti si ottengono dai bandi, da quelli europei, a quelli regionali. E le scelte nel settore turistico, sulle infrastrutture, sui servizi e sull’urbanistica passano da una stretta collaborazione con le altre istituzioni.
Per questo sono davvero contento che il presidente della Regione e il sindaco di Firenze e presidente della città metropolitana, vogliano essere qui per sostenere la nostra lista”, dice Lazzerini, che alle elezioni del 14 e 15 maggio prossimi guida la lista “Rip@rti Impruneta”, formata da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Partito Socialista, Sinistra Civica Ecologista e movimento Il Coraggio di Cambiare.