Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Impruneta, la tradizione traina l’arte: ecco la 49° Mostra Collettiva di San Luca






Insieme alla Fiera di San Luca torna, a Impruneta, l’arte: pittura, fotografia, scultura, poesia e non solo per l’intero tempo della tradizione millenaria.

Dal 15 al 30 Ottobre sarà la Galleria Art Art in prossimità della Casa del Popolo di Impruneta ad allestirsi di opere in esposizione con la 49° Mostra Collettiva di San Luca.

L’inaugurazione è fissata per sabato 15 Settembre alle ore 18:00, in Via della Croce 41. Come si legge nel comunicato stampa:

“Le belle tradizioni sono punti di riferimento nella memoria dei luoghi e delle persone: la Fiera di San Luca lo è per tutto il Territorio di Impruneta e per i suoi cittadini, fino dai lontani tempi della transumanza. E anche in questo 2022 , nell’ambito delle varie iniziative che si snodano lungo una intera settimana, si consolida la presenza di ARTART con la consueta Mostra Collettiva, che accoglie nella Galleria IAC un florilegio di opere.






Gli artisti in mostra sono:

Mauro Baroncini, Antonio Bernardini, Maurizio Biagi, Adriano Bolognesi, Giovanni Calvelli, Giuseppe Cassandro, Anna Casu, Bruno Chiarini,Cecilia Chiavistelli, Enzo Correnti, Katrin Costanza,Mara Faggioli, Paola Falciani, Emilio Galanti,Valerio Giovannini, Susi La Rosa, Bernardo Lascialfari, Angiolo Lombardini, Paolo Luzzi, Enio Messeri, Elena Migliorini, Mario Moretti, Riccardo Neri,Fiorella Noci, Leonardo Panichi, Roberto Parlanti, Vìt Pavlìk, Diana Polo, Letizia Strigelli, Carlo Tesori, Sylvia Teri, Bianca Vivarelli.

Interessante antologia di linguaggi dell’Arte, di stili e tecniche diverse, nella condivisa consapevolezza dell’essere insieme per un confronto fra le Arti e con il Pubblico. 






Torna in alto