Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

“Impruneta e la giunta fantasma”: le Opposizioni incontrano i cittadini del capoluogo






Sabato 22 Febbraio, alle ore 16:00, si terrà ad Impruneta un incontro pubblico organizzato dai consiglieri di opposizione: Gabriele Franchi e Alessandro Giovannini di Cittadini Per Impruneta, Leonardo Rossi del Movimento Cinque Stelle, Roberto Viti di Obiettivo Comune, Matteo Zoppini del Centrodestra per Impruneta.

“L’Impruneta e la giunta fantasma”, il titolo dell’iniziativa che si terrà alla Società Corale di Impruneta e sarà mediata dal direttore di Dai Colli Fiorentini Matteo Merciai.

Saranno discussi argomenti quali scuole, cimiteri, manutenzioni urbane, temi annosi e caldi della socialità imprunetina. L’obiettivo delle Opposizioni è di creare una piazza di confronto e dibattito diversa da quella persistente dei Social, reale e relazionale, dalla quale informare la cittadinanza ed invogliare la partecipazione.

Quello di sabato è il secondo appuntamento della serie: il primo fu realizzato a Tavarnuzze lo scorso dicembre e fu l’occasione di ricostruire alcune delle criticità che, da anni, è costretto ad affrontare il paese del Birillo.

Adesso tocca ad Impruneta, prima di continuare il “tour” tra le altre frazioni comunali, come annunciato dai consiglieri di Opposizione in quel di Tavarnuzze.






Torna in alto