Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Impruneta, che evento al Bar Italia! Arriva l’APEROL SPRITZ TOUR…e la piazza si colora di arancio







Il Bar Italia di Impruneta si tinge di arancione e diventa la cornice perfetta per il passaggio autunnale dell’APEROL SPRITZ TOUR.

“Save the date”, come si dice in questi casi: giovedì 8 Ottobre, dalle ore 19:30.

Dall’animazione dei pomeriggi estivi sulle più famose spiagge italiane alle suggestive piazze della penisola, il passo è breve ed ha la durata (breve) di uno Spritz: diversa location, stessa formula, uguale entusiasmo. A venir scelto per una serata all’insegna del divertimento responsabile è il “Salotto di Impruneta”, il rinnovato Bar Italia di Nunzio ed Elena.

Allestimenti e gadget identificheranno il “palco” della serata con calici a grandezza d’uomo, totem retroilluminani ed un totem luminoso a forma di bicchiere. Tutto rigorosamente color arancio. Saranno distribuiti svariati gadget ai presenti e fishes con QR Code per creare contenuti multimediali e social.

Una proposta fresca, innovativa, nuova: Impruneta, infatti, per la prima volta ospiterà un evento del genere, organizzato e promosso da una realtà nazionale di tale portata e visibilità.

Il “Bar Italia” ed “Impruneta”, infatti, saranno nomi che appariranno sulla locandina dell’iniziativa, diffusa per mezzo Facebook dalla pagina ufficiale di “Aperol Spritz” che conta 1.060.485 di “mi piace”. Una grande responsabilità, un grande vanto.

Nei prossimi giorni, inoltre, saranno rivelati gli eventi musicali collaterali che coinvolgeranno il paesello e la proposta culinaria della Chef del Bar Italia Betta.











Torna in alto