Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il Partito Democratico di Bagno a Ripoli ha un nuovo segretario: è Andrea Bencini

Il Partito Democratico di Bagno a Ripoli ha un nuovo segretario.
L’Assemblea comunale, con voto unanime, ha eletto Andrea Bencini che guiderà il partito per il prossimo anno, fino alla scadenza naturale degli organismi eletti dall’ultimo Congresso.

Bencini succede ad Edoardo Ciprianetti che aveva rassegnato le proprie dimissioni a luglio dopo essere stato nominato capo dell’Ufficio di gabinetto del neo eletto sindaco Francesco Pignotti.

“Ho deciso di mettermi a disposizione del partito in cui milito da sempre perché credo che a seguito delle primarie, delle elezioni e dell’insediamento della nuova amministrazione comunale si sia aperta una nuova stagione politica in cui il Partito Democratico dovrà essere più che mai protagonista e forza propulsiva” ha affermato il neo segretario nel corso dell’Assemblea.
“Lavorerò insieme a tutta la comunità del Partito Democratico, con spirito di coesione ed unità, per centrare gli obiettivi che ci prefiggeremo. Per un partito forte, radicato, concreto ed aperto alla società e che metta al centro i propri iscritti e militanti”.

Il Partito Democratico di Bagno a Ripoli ringrazia Edoardo per il lavoro svolto in questi anni ed augura buon lavoro al suo nuovo segretario.

Torna in alto