Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Il Lebowski rilancia: sei nuovi acquisti (più quattro) per arrivare in alto!






In esclusiva sui propri canali social, ieri il Centro Storico Lebowski ha presentato i suoi nuovi acquisti per la prossima annata in Promozione. Cinque in foto più un assente, il portiere Galluzzo, classe ’87, che in carriera ha vestito anche la maglia della Settignanese.

Gli altri cinque? Nomi pesanti e giovani. Il più pesante di tutti non può che essere Tommaso Del Pela, attaccante classe 2001 prelevato dalla Lastrigiana. Il giocatore è reduce da un’annata super, e unisce all’estro offensivo anche una discreta duttilità tattica. Insieme a Calbi potrebbe fare sfracelli.

Il secondo colpo è Duccio Fantechi, attaccante esterno classe 2001 proveniente dall’Atletica Castello, fra i migliori elementi dell’ultima stagione biancoverde in Prima Categoria. Poi, sempre in attacco, il centravanti-pugile Leonardo Mazzoni, classe 2000, bomber nel Gambassi, condotto a una difficilissima salvezza due mesi fa.






E sarà un Lebowski a trazione anteriore, considerando che in avanti ci sarà anche Matteo Celentano, attaccante classe 1995. Ha vestito le maglie di Dicomano, Fiesole e Malmantile nell’ultima annata. L’ultimo acquisto annunciato dai grigioneri è Giuseppe Rosi, centrale di difesa classe 1999 che ha giocato l’ultima stagione nel Cubino dopo una lunga militanza a Pontassieve.

Sei colpi da novanta che significano voglia di playoff. Con Del Pela e Calbi in avanti, supportati da diversi elementi di gamba e fantasia, mister Simone Gori ha a disposizione un vero e proprio serbatoio di talento. E anche diversi giovani; i grigioneri hanno infatti chiuso alcuni colpi “under”.

Si tratta di Alessio Lapis, centrocampista classe 2004 proveniente dagli Juniores nazionali del San Donato Tavarnelle. Insieme a lui Tommaso Berlincioni, difensore esterno destro classe 2004 da Scandicci.

Ha stupito tutti con la maglia degli Allievi della Cattolica  Virtus Lorenzo Badii, centrocampista nato nel 2005 e ora grigionero. Tesserato infine anche Jacopo Urbinati, centrocampista del 2004 proveniente anch’egli dallo Scandicci.






Torna in alto