Ieri sera, attorno alle 18:00, l’ennesimo incidente si è registrato sulle strade del territorio grevigiano, lungo la Chiantigiana ed in particolare all’altezza dell’incrocio per svoltare verso il Ferrone. Sul posto sono intervenuti ambulanza e Polizia Municipale: coinvolti, nello scontro, i conducenti di una macchina e di una moto, quest’ultimo con conseguenze più gravi agli arti inferiori.
Infatti, per soccorrere il motociclista, si è resa necessaria la chiamata del Pegaso. L’elisoccorso è arrivato attorno alle 18:45 ed ha atterrato sul terreno da gioco del Franchi di Greve in Chianti, al campo sportivo. L’ambulanza ha pertanto effettuato il primo soccorso per poi trasportare il centauro all’impianto sportivo del capoluogo, dove è stato caricato sul Pegaso.
Il motociclista è un giovane ragazzo di 23 anni, portato all’OSMA con l’elisoccorso.




