Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Grave incidente in A1, direzione sud, in uscita dall’autogrill

Attorno alle 8:15 di questa mattina, venerdì 4 Ottobre, un grave incidente si è registrato in A1, tra le uscite di Firenze Sud e Incisa-Reggello, nel dettaglio all’altezza dell’autogrill “I Pavesi”. Tuttora, dato l’intervento di ambulanza della Misericordia Antella, personale di Autostrada per l’Italia e Forze dell’Ordine si registra un chilometro di coda in direzione sud. 

L’impatto, avvenuto proprio nella carreggiata che conduce a Roma, ha coinvolto un tir e un mezzo marchiato Amplia ovvero la ditta incaricata da ASPI di eseguire i lavori sulle grandi opere autostradali, con base proprio a pochi metri dall’autogrill. Siamo in corrispondenza dell’abitato di Antella.

Il furgoncino Amplia ha avuto la peggio, come si vede dalle immagini, e nello scontro è rimasto schiacciato frontalmente: non si conoscono al momento le condizioni dell’autista ma, attraverso lo spazio dell’autogrill, Guardia Medica e Ambulanza sono intervenute lungo Via Peruzzi per trasportare più celermente la persona all’OSMA, evitando di dover raggiungere l’uscita di Incisa e tornare indietro, operazione che avrebbe richiesto troppi minuti.

Da chiarire la dinamica: l’incidente è avvenuto lungo la corsia di immissione dei mezzi in uscita dall’autogrill.

Torna in alto