Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Grassina, ultim’ora: perde il controllo e finisce contro il dehor del bar

Incidente accaduto pochi minuti fa in Via pian di Grassina, all’altezza della farmacia: il guidatore di un’auto bianca ha perso il controllo della vettura rovinando sul dehor del bar Durimi, situato a sinistra della carreggiata in direzione San Gersolè. 

La macchina, come visibile dalle immagini, è praticamente perpendicolare al bar ed è da capire la dinamica: una distrazione o la manovra repentina per evitare qualcosa o qualcuno? Da una prima ricostruzione sembra che l’autista abbia perso il controllo dopo aver incrociato un motorino nella direzione opposta e, nel tentativo di evitare l’impatto, avrebbe sbandato fino a finire sulla proprietà del Bar Durimi. 

Il bar è rimasto danneggiato soltanto nel dehor mentre è rimasto intatto l’ingresso del locale. Sul posto l’ambulanza per soccorrere l’uomo alla guida, in arrivo i Carabinieri della Stazione di Grassina. 

Notizia in aggiornamento. 

L’uomo appare in condizioni psico-fisiche precarie, i Carabinieri sono sopraggiunti sul posto e stanno intervenendo per riportare l’ordine mentre l’ambulanza ha lasciato il luogo dell’incidente. L’uomo ha opposto resistenza alle Forze dell’Ordine che, alla fine, lo hanno ammanettato: testimonianze hanno riportato che la persona incidentata avesse imboccato via Costa al Rosso in contromano da Piazza Umberto I ad alta velocità, attestando condizioni psico-fisiche non lucide.






Torna in alto