Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Gabriel Omar Batistuta e gli auguri all’amico candidato a Firenze!

Un messaggio video per l’amico Jacopo, pubblicato sui canali social del candidato al Consiglio Comunale di Firenze

Per un candidato che “scende in campo” ecco un Gabriel Omar Batistuta che gli indica la via, lui che di campi se n’è sempre inteso. Però, non male questo endorsement incassato da un fiorentino classe 1986, oggi candidato consigliere comunaleper il Comune di Firenze, cresciuto nel mito della mitraglia e di Bati-gol. 

Alla vigilia delle elezioni, c’è chi tira fuori l’asso dalla manica: come Jacopo Vicini, candidato al Consiglio Comunale per la prima volta con tanto di investitura dal re dei bomber della storia viola o Re Leone, fate voi. Jacopo, nei suoi oltre dieci anni da dipendente comunale nei quali ha ricoperto il ruolo di Responsabile di segreteria dell’assessorato allo sport, ha avuto modo di conoscere Batistuta, costruendo una sentita amicizia; tale da convincere l’ex bomber argentino a girare un video dedicato a Jacopo per augurargli un grosso in bocca al lupo in vista del voto dell’8 e 9 Giugno.

Il filmato è stato pubblicato sui canali social dallo stesso candidato consigliere nella lista del Partito Democratico a sostegno di Sara Funaro sindaca…ed in pochi minuti è andato virale, riscontrando like e condivisioni. Tra i commenti va segnalata l’uscita del comico grevigiano Lorenzo Baglioni:Ora ti manca il messaggio di Lorenzo il Magnifico, poi siamo a posto!”
Hai capito Bati, per uno abituato a fare gol…stavolta ecco un bell’assist all’amico Vicio.

Torna in alto