Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Firenze, molesta i passanti poi sferra una testata a un carabinieri






Ieri notte, un cittadino inglese di 46 anni, ha abusato di bevande alcoliche ed ha infastidito i passanti in via Brunelleschi. Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile che, mentre si trovavano in transito sulla via, venivano fermati da un cittadino che lamentava di essere stato infastidito, unitamente ad altre persone.

Prontamente i militari individuano l’uomo e chiedevano i documenti mentre ricevevano già svariate frasi offensive. L’uomo dunque si ribellava e sferrava una testata al Carabinieri che lo stava controllando facendolo rovinare in terra. Solo l’intervento dell’atro militare consentiva, dopo una breve colluttazione, di bloccare il soggetto ed identificarlo. I militari dell’Arma riportavano lievi lesioni. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze hanno proceduto all’arresto del giovane per l’ipotesi di reato violenza, oltraggio, resistenza e lesioni a P.U..

L’uomo è stato trattenenuto in Camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna che si è concluso nel pomeriggio con la convalida dell’arresto.












Torna in alto