Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Firenze, il calcio che unisce…e accoglie: la U.S. Sales Calcio ospiterà i giovani della Dinamo Kiev!






Il calcio come unione e solidarietà.
“Stop War”, esprimono attraverso la fotografia i giovani calciatori fiorentini della Sales.

La U.S. Sales Calcio ospiterà i giocatori dell’anno 2006 della Dinamo Kiev, squadra della capitale ucraina, che arriveranno a Firenze lunedì 23 maggio.

I ragazzi saranno ospitati presso l’Istituto Salesiano di Firenze e per l’intera settimana svolgeranno gli allenamenti presso i campi di Via Don Bosco, 33.  Martedì 24 maggio, alle ore 15:00, sempre presso gli stessi impianti, la Dinamo Kiev sfiderà in un’amichevole i ragazzi della Sales della categoria Allievi 2005.

Non è il primo gesto della squadra giallo-blu di Via S. Giovanni Bosco verso la popolazione ucraina: recentemente, infatti, all’interno della società è astato accolto Dimitri, un bimbo 11 anni scappato dalla guerra nell’Est Europa, rifugiato a Firenze.

“Per noi è davvero un grande onore e motivo di soddisfazione accogliere la Dinamo Kiev nei nostri impiantidice il Presidente Maurizio Razzi In un momento così difficile e tragico per la popolazione ucraina, anche il mondo sportivo sta esprimendo solidarietà e vicinanza. Nel nostro piccolo, speriamo di poter dare un contributo concreto, accogliendo questi ragazzi per dare un messaggio di speranza”.











Torna in alto