Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Firenze, completamente ubriachi svegliano i residenti e danneggiano auto in strada






La notte scorsa la Polizia di Stato ha denunciato per minacce a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e disturbo del riposo delle persone due fiorentini di 36 e 52 anni.

Le volanti della Questura di Firenze sono intervenute intorno alle 3.00 di notte in via Fiesolana dove i residenti, svegliati intorno alle 3.00 da una serie di schiamazzi provenienti dalla strada, avevano segnalato al 112NUE due uomini che stavano facendo una grande confusione prendendo inoltre a calci i veicoli in sosta.

Gli agenti hanno rintracciato le persone segnalate mentre, completamente ubriache, si stavano allontanando verso piazza Salvemini.

Sulla base di quanto ricostruito dalle volanti, i due avrebbero danneggiato gli specchietti retrovisori di almeno tre autovetture e gettato a terra alcune biciclette.
Durante le fasi d’identificazione sarebbero anche volate alcune minacce contro i poliziotti.

Oltre alle denunce, nei loro confronti è scattata anche una sanzione per ubriachezza.












Torna in alto