Malgrado l’arrembante invito che gira sui social – Tutti a Praga, anche senza biglietto – molti tifosi viola rimarranno in città a soffrire per la squadra: l’appuntamento clou della stagione è fissato per mercoledì 7 Giugno quando la Fiorentina affronterà la seconda finale dell’annata, contro il West Ham per conquistare la Conference League.
Dove vederla?
A differenza della finale di Coppa Italia, la sfida decisiva a livello europeo ha imposto un’azione risoluta dell’ACF Fiorentina: stadio Franchi aperto e allestimento dei maxischermi per assistere alla finalissima. E’ arrivato il SI, ora è ufficiale.
La decisione è stata presa nel corso del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato in prefettura, a cui ha preso parte anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il direttore generale della Viola, Joe Barone. La Fiorentina, si spiega, “metterà in vendita i biglietti a un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio”.
Il Comune si farà carico delle spese per i servizi della polizia municipale e di Alia.
I biglietti, al costo di cinque euro, saranno disponibili dalle ore 15 di sabato 3 giugno tramite il sito https://acffiorentina.vivaticket.it/ e presso il Fiorentina Point da lunedì 5 alle 10.
Saranno disponibili i settori Tribuna, Maratona e Curva Fiesole.