Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Fiorentina vs West Ham, ufficiale: la finale si guarda al Franchi!

Malgrado l’arrembante invito che gira sui social – Tutti a Praga, anche senza biglietto – molti tifosi viola rimarranno in città a soffrire per la squadra: l’appuntamento clou della stagione è fissato per mercoledì 7 Giugno quando la Fiorentina affronterà la seconda finale dell’annata, contro il West Ham per conquistare la Conference League. 

Dove vederla? 
A differenza della finale di Coppa Italia, la sfida decisiva a livello europeo ha imposto un’azione risoluta dell’ACF Fiorentina: stadio Franchi aperto e allestimento dei maxischermi per assistere alla finalissima. E’ arrivato il SI, ora è ufficiale.

 La decisione è stata presa nel corso del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato in prefettura, a cui ha preso parte anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il direttore generale della Viola, Joe Barone. La Fiorentina, si spiega, “metterà in vendita i biglietti a un prezzo simbolico nei limiti della capienza dello stadio”.

Il Comune si farà carico delle spese per i servizi della polizia municipale e di Alia. 

I biglietti, al costo di cinque euro, saranno disponibili dalle ore 15 di sabato 3 giugno tramite il sito https://acffiorentina.vivaticket.it/ e presso il Fiorentina Point da lunedì 5 alle 10.

Saranno disponibili i settori Tribuna, Maratona e Curva Fiesole.

 








Torna in alto