Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Eventi Chianti, concerto al tramonto al Pozzo dell’Oblìo a Panzano

 

L’Estate al Pozzo dell’Oblìo a Panzano in Chianti ospiterà, domenica 20 agosto, il pianista Giovanni Vannoni, attualmente anche insegnante della Scuola di musica di Greve,  che si esibirà con un suo repertorio fra i colori del tramonto delle colline del Chianti.

L’inizio del concerto, dal titolo “Il circo” e con ingresso gratuito, è previsto per le ore 19:30 nella bella terrazza panoramica del cosiddetto “Pozzo dell’Oblio” adiacente al Circolo Arci di Panzano (Via G. da Verrazzano 55). A seguire apericena d’estate.

L’evento è promosso dall’Associazione culturale Tiravento, dal Circolo Arci di Panzano e dalla Proloco panzanese. Chi lo desidera potrà prenotare il proprio posto telefonando ai numeri (389 9909050 – 371 1833694)

 

Giovanni Vannoni è un pianista e un compositore. Ha studiato pianoforte jazz presso la Siena Jazz University ottenendo nel 2015 la laurea di primo livello sotto la guida di Stefano Onorati e Paolo Birro.

Contemporaneamente allo studio del pianoforte si dedica alla composizione ottenendo nel 2020 la laurea di I grado presso l’ISSM Rinaldo Franci di Siena, sotto la guida del Maestro Antonio Anichini e nel 2022, presso lo stesso conservatorio, la laurea di II livello. Nel 2022, assieme al chitarrista Krishna Biswas, pubblica il suo primo disco uscito per l’etichetta musicale Dodicilune Edizioni Discografiche & Musicali.







Torna in alto