Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Estate, riapre il Light a Campo di Marte fra musica e cinema

 

Venerdì 12 Maggio si terrà l’inaugurazione del Light, il giardino di Viale Fanti diventato negli anni un riferimento estivo per tutti i fiorentini. 

 

Ma quale saranno gli appuntamenti per questa estate?

Tutti i mercoledì dalle 21.30 si terrà la rassegna del jazz con i migliori musicisti del panorama musicale fiorentino che daranno al giardino un’atmosfera vivace ed elegante.

I giovedì, sempre dalle 21.30, saranno dedicata alla musica per ‘orecchie analogiche’ con una selezione della musica dal passato.

I venerdì si tingeranno di rosa con ‘Ghetto’s Diva’. Si tratta di eventi a conduzione femminile che ospiteranno selecter e producer amanti del meltin’pot, delle connessioni artistiche, delle contaminazioni ed esplorazioni musicali. Serata ideale per chi ama i generi frou frou, rarities, world beat ed elettronica, vinili.

‘Sabato light live’ dalle 21.30 con musica dal vivo.






Tutte le domenica torna il ‘Cinema da Marte’ con film, documentari e film d’animazione nel giardino del Campo di Marte ad ingresso gratuito.

Già online il programma del mese di Maggio: si parte Domenica  14 con ‘E’ stata la mano di Dio’, domenica 21 appuntamento con ‘Freaks Out’ e il 28 Maggio sarà la volta di ‘Dogman’. 

 

Torna in alto