Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali in Toscana, Matteo Zoppini si candida: la posizione di Voltiamo Pagina Impruneta

Elezioni regionali del 12-13 ottobre: Matteo Zoppini, capogruppo della lista Voltiamo Pagina di Impruneta e consigliere comunale, ha ufficializzato la propria candidatura in Consiglio regionale come capolista con Fratelli d’Italia nel collegio Firenze 2. In seguito a tale notizia, la lista “Voltiamo Pagina” esprime la propria posizione con il seguente comunicato stampa: 

Il nostro capogruppo Matteo Zoppini è ufficialmente candidato alle elezioni regionali del 12 e 13 ottobre nella circoscrizione Firenze 2, nelle liste di Fratelli d’Italia. La presidenza, il direttivo e tutta la lista Voltiamo Pagina sostiene questa scelta, ritenendo che sarebbe un’opportunità notevole poter esprimere come territorio imprunetino un proprio consigliere regionale. Matteo Zoppini si è contraddistinto in questi anni di impegno nel nostro Comune per serietà, senso civico, competenza e coraggio: il suo lavoro fuori e dentro l’aula Falcone e Borsellino ci ha resi orgogliosi di averlo sostenuto come candidato Sindaco. Ci teniamo a ribadire in maniera chiara che in caso di elezione al Consiglio regionale, Zoppini manterrebbe anche la carica di consigliere comunale, così da poter proseguire il lavoro iniziato due anni fa al fianco di Gabriele Franchi.

Voltiamo Pagina è nata ed è ancora una lista dove si uniscono diverse provenienze politiche e culturali. La nostra stella polare, oltre ad una visione comune per Impruneta, rimane la valorizzazione delle persone e la convinzione che una buona politica debba innanzitutto fondarsi su individui capaci, onesti e appassionati, prima che sulle ideologie. Nel rispetto delle scelte e della visione di tutti i nostri elettori, nonché delle differenze che contraddistinguono Voltiamo Pagina, il nostro invito è quello di esprimere il voto di preferenza per Matteo Zoppini.”

Torna in alto