Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Elezioni Comunali, San Casciano: “Azione” di Calenda sostiene Roberto Ciappi

Due candidati per la Lista Volpe il Cuore di San Casciano. Anche Azione di Carlo Calenda sarà parte della campagna elettorale per il secondo mandato dell’attuale Sindaco uscente Roberto Ciappi e lo farà attivamente all’interno della
lista civica “Volpe il Cuore Civico di San Casciano”.

“Siamo convintamente presenti come partito – dichiara Milena Brath Segretaria
Metropolitana – a sostegno di Roberto Ciappi San Casciano che, per la sua importanza, doveva avere una presenza di Azione che si farà carico di far emergere opportunità ed eventuali punti critici che caratterizzano il territorio. Azione darà il suo supporto con la competenza dei suoi gruppi di lavoro metropolitani a cui invitiamo tutti cittadini a dare il loro contributo per la crescita di San Casciano”.

Saranno due, almeno ad oggi, i candidati al Consiglio Comunale targati Azione presenti in lista: Teresa Marranci 21 anni studente universitaria e Alessandro Pescini 36 anni team leader di un gruppo di sviluppatori di software.

“Sono davvero orgoglioso della risposta avuta su San Casciano dichiara Matteo Aramini, Rappresentante Enti Locali Area Metropolitana FirenzeAver individuato due ragazzi giovani è stato già come vincere una scommessa. Una scelta che perfettamente si sposa con il progetto di Roberto Ciappi per San Casciano guardando non solo al presente, ma anche al futuro del territorio. Desidero ringraziare Francesco Volpe, fondatore della lista, con il quale sin da subito è nato un rapporto stretto e costruttivo per condivisione di visioni, interventi ed intenti: la politica del fare con il solo ed esclusivo interesse per la comunità”

Torna in alto