Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

“DIETRO LE CANZONI”: una serata in musica e solidarietà

Mercoledi 17 Maggio dalle ore 21:00, presso Piazza della Pace a Bagno a Ripoli sarà possibile assistere a “Dietro le canzoni”, uno spettacolo promosso da Le Botteghe di Via Roma a favore della Onlus “Gli amici del Cipo”.

Per chi non lo sapesse il Cipo (Stefano Piccardi) è un ragazzo grassinese che si trova a combattere da ormai diversi anni contro la sclerosimultipla. La sua combriccola di amici cerca da sempre di fare il possibile per lui, proprio per questo quei ragazzi cresciuti insieme hanno deciso di fondare un’associazione, Amici del Cipo ONLUS, per sostenere le spese mediche di Stefano e aiutarlo a vivere quanto più dignitosamente possibile la situazione che si trova ad affrontare.

Lo spettacolo vedrà protagonista Beppe Dati, musicista e paroliere italiano,  autore e compositore che ha partecipato alla stesura di numerosi brani noti come “Cosa resterà degli anni ’80” e “Oggi un Dio non ho” cantate da Raf, “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini e “Blu” presentata nel 2016 al Festival di Sanremo da Irene Fornaciari.

I biglietti per partecipare sono in vendita, al costo di 10 euro, presso l’edicola Chiarusi a Bagno a Ripoli e dagli Amici del Cipo al Circolo ARCI di Ponte a Niccheri e al Caffè 31 in piazza a Grassina.






Torna in alto