Dal pesce alla carne, mare e monti. Come nei migliori ristoranti, la varietà si unisce alla qualità e vi invita ad un nuova serata da passare a tavola. I colori dominanti saranno ancora bianco e rosso, tratti distintivi dell’Antellese.
Formazione che vince non si cambia. Dopo il Cacciucco, buonissimo a detta dei testimoni, la squadra vincente CRC Antella ed Antellese si ripropone per la cena con stinco di maiale. A variare sarà il menù: pasta e fagioli, stinco di maiale al forno, insalata mista, torta di mele, acqua e vino rosso. Tutto al costo di 29 euro, 15 per i ragazzi dai 5 ai 12 anni.
L’appuntamento è per giovedì 19 febbraio 2026, ore 20:30 ed il consiglio è quello di prenotare velocemente presso la segreteria del CRC Antella o chiamando lo 055621207 oppure il 3298052802. Come in occasione del cacciucco, saranno volontari di Circolo e Antellese a dedicarsi ai fornelli e al servizio tavoli: troverete anche gadgets della società bianco-rossa con felpe, t-shirt e sciarpe appena realizzate.






