Continuano le ricerche, iniziate ieri pomeriggio, per ritrovare una bambina di 5 anni, di nome Kata. La piccola, di origine peruviana, secondo quanto appreso, quando è scomparsa sembra stesse giocando con altri bambini nel cortile dello stabile dove vive, l’ex hotel Astor che è occupato da alcune famiglie.I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri.
Quando è scomparsa indossava una maglietta bianca e pantaloni viola. In base a quanto diffuso su fb alla ricerche partecipa la comunità peruviana a Firenze che ha organizzato gruppi da ieri sera per ritrovare la piccola.
Una notte intera di ricerche, con la comunità sudamericana completamente mobilitata per trovare la piccola sparita. Cataleya Alvarez, abbreviato in Kata, è scomparsa nel nulla: alle 13 di sabato 10 giugno è stata vista per l’ultima volta. Secondo le ricostruzioni, la mamma della bambina era a lavoro. La piccola, come spesso accade, era al piano di sopra, nella casa dello zio. Stava giocando con il cuginetto. C’è stata una lite di bambini, i due avrebbero bisticciato. La bambina è quindi scesa a casa sua e a questo punto che è scomparsa. La mamma, rientrata da lavoro, non l’ha trovata ed è scattato l’allarme.Per chi la vedesse o trovasse contattate lo 3804367505.