il Chianti Nord ha deciso di ricordare il suo presidente onorario venuto a mancare nell’aprile scorso, organizzando un torneo in sua onore. Nasce così il MEMORIAL ENZO FORZIERI, torneo che vedrà partecipare le 4 società sportive in cui Enzo ha ricoperto il ruolo di tassello fondamentale per la crescita e la stabilità di queste: ASD Rondinella Marzocco, SSD Audace Galluzzo Oltrarno, ASD Impruneta Tavarnuzze e ASD Chianti Nord.
Tutte le partite verranno disputate presso il campo sportivo Cesare Borchi di Strada in Chianti alle ore 18:00 ed occuperanno il campo per tre giorni.
La prima partita verrà disputata Sabato 26 Agosto e vedrà protagoniste l’ASD Rondinella Marzocco e l’ASD Impruneta Tavarnuzze. La seconda si terrà Domenica 27 Agosto e giocheranno l’ASD Chianti Nord e il SSD Audace Galluzzo Oltrarno.
Le due squadre vincitrici giocheranno la finale Mercoledì 30 Agosto.
In concomitanza con le partite sarà possibile trovare il bar e la cucina aperti con possibilità di cenare: primi, secondi, panini e anche un menù fisso. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza all’associazione AIL (Associazione Italiana Leucemia).
Sabato 26 Agosto, alle 17:30, la Polisportiva Chianti Nord inaugurerà ufficialmente il rinnovato terreno di gioco di Strada, allargato, riqualificato e con un manto sintetico nuovissimo.