Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Chianti Nord, il primo MEMORIAL ENZO FORZIERI nel nuovo sintetico di Strada

 

il Chianti Nord ha deciso di ricordare il suo presidente onorario venuto a mancare nell’aprile scorso, organizzando un torneo in sua onore. Nasce così il MEMORIAL ENZO FORZIERI, torneo che vedrà partecipare le 4 società sportive in cui Enzo ha ricoperto il ruolo di tassello fondamentale per la crescita e la stabilità di queste: ASD Rondinella Marzocco, SSD Audace Galluzzo Oltrarno, ASD Impruneta Tavarnuzze e ASD Chianti Nord.

Tutte le partite verranno disputate presso il campo sportivo Cesare Borchi di Strada in Chianti alle ore 18:00 ed occuperanno il campo per tre giorni.
La prima partita verrà disputata Sabato 26 Agosto e vedrà protagoniste l’ASD Rondinella Marzocco e l’ASD Impruneta Tavarnuzze. La seconda si terrà Domenica 27 Agosto e giocheranno l’ASD Chianti Nord e il SSD Audace Galluzzo Oltrarno.

Le due squadre vincitrici giocheranno la finale Mercoledì 30 Agosto.
In concomitanza con le partite sarà possibile trovare il bar e la cucina aperti con possibilità di cenare: primi, secondi, panini e anche un menù fisso. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza all’associazione AIL (Associazione Italiana Leucemia).

Sabato 26 Agosto, alle 17:30, la Polisportiva Chianti Nord inaugurerà ufficialmente il rinnovato terreno di gioco di Strada, allargato, riqualificato e con un manto sintetico nuovissimo. 

 







Torna in alto