C’è un nuovo ristorante all’Antella, espansione naturale della piccola bottega dei tortelli aperta da inizio 2025. Una crescita costante e proporzionale al successo dell’idea: portare la pasta fresca, fatta a mano e anche ripiena, nel cuore del paese antellese, riferimento per le buone forchette del circondario. Ghiotto è partito come laboratorio dove Roberto e Cosetta impastavano e davano forma ai sapori, ha poi allestito il punto ristoro per la pausa pranzo, al solito civico n.3 di Piazza Peruzzi, ed ora inaugura un ristorante intimo e caloroso, allargandosi nel fondo adiacente ed ampliando le alternative: prendere da asporto i tortelli da cucinare, farsi un bel piatto di pasta fresca per un pranzo al volo, stare comodamente seduti per una cena in compagnia.
Il ristorante-tortelleria, allestito là dove un tempo c’era l’ottica Veder Bene, con tanto di varco aperto tra i due fondi prima separati, sarà inaugurato mercoledì 16 settembre: appuntamento dalle 19:00 alle 21:00 con degustazione di assaggi dei primi piatti tipici di Ghiotto.
Poi partirà la stagione delle cene di coppia o delle tavolate di amici e parenti, sfruttando anche uno dei periodi più attivi dell’anno nella frazione dell’Antella…quello dell’amata Fiera.




