Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bagno a Ripoli: quattro sportelli per le osservazioni ai Piani Strutturale e Operativo






Il Coordinamento dei Gruppi e della Associazioni impegnate nel manifestare dubbi e dissenso nei confronti del nuovo piano strutturale e operativo di Bagno a Ripoli (clicca qui)- ovvero Legambiente, Italia Nostra, L’ARCA, Fridays For Future Firenze, Rete dei Comitati per la Difesa del Territorio, Comitato Amici di Mondeggi Bene Comune, Il Pianeta, Per una Cittadinanza Attiva Bagno a Ripoli, Potere al Popolo, ASD Piano Terra, Firenzeintralice, Rifondazione Comunista, VAS onlus – Circolo Chianti Fiorentino, Comitato di Vicchio e dintorni – informano la cittadinanza relativamente a un’importante possibilità: avanzare osservazioni e contributi in merito agli strumenti urbanistici di cui sopra.

“Nel ricordare la scadenza per la presentazione delle osservazioni al Piano Strutturale e al Piano operativo per il prossimo 9 maggio, informiamo che le Associazioni e i Gruppi Politici aderenti al Coordinamento si rendono disponibili ad aiutare i cittadini nella formulazione delle osservazioni attraverso quattro sportelli informativi con il seguente calendario:

  • martedì 5 aprile presso S.M.S. Il Circolino di Rimaggio-Rosai
  • giovedì 14 aprile presso CRC Antella
  • mercoledì 27 aprile presso Casa del Popolo di Grassina
  • mercoledì 4 maggio in altro Circolo

Da precisare che tutti gli sportelli saranno attivi dalle ore 17:30 alle 19:30. Ricordiamo inoltre che il Coordinamento è disponibile anche per delucidazioni sull’argomento attraverso il seguente indirizzo mail: cccbaripoli@libero.it











Torna in alto