Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bagno a Ripoli, accoltella il compagno alla schiena dopo una lite: intervento dei Carabinieri

Nella notte appena passata, alle 01.30 circa, personale del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri del Comando Provinciale di Firenze è intervenuto, su richiesta del 118, presso un’abitazione della zona di Grassina, dove si era appena verificato un violento alterco tra un uomo ed una donna.

I primi accertamenti dei militari hanno permesso di ricostruire quella che parrebbe essere la dinamica dei fatti, accertando come una donna italiana, cl. “87, nel corso di una lite avuta poco prima per cause non note -con il compagno, cl. ’76, avrebbe preso un coltello da cucina, colpendo quest’ultimo con un fendente alla schiena.

L’uomo è stato trasportato per le cure del caso al vicino ospedale di Santa Maria Annunziata ed attualmente non verserebbe in pericolo di vita, pur venendo tenuto in osservazione. La donna è stata tratta in arresto per il reato di tentato omicidio ed associata alla Casa Circondariale di Sollicciano, a disposizione della Procura della Repubblica di Firenze. La colpevolezza dell’indagato dovrà essere acclarata nel corso del processo e per lo stesso vige la presunzione di innocenza.

Torna in alto