Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Audace Galluzzo, è già tempo di presentazioni: ecco il nuovo mister!

Come era nell’aria già da giorni, l’erede di Daniele Latini alla guida dell’Audace Galluzzo sarà Massimo Massi: l’allenatore, ai box da qualche anno anche e soprattutto per problemi personali, occuperà una delle panchine più ambite della Prima Categoria fiorentina. Mister Massi, già da questa settimana, ha iniziato i colloqui anzitutto con i giocatori della rosa da confermare, poi si penserà al mercato, con l’ambizione di fare sicuramente meglio della stagione appena conclusa e centrare il salto di categoria. 

Così scrive l’Audace Galluzzo sui propri profili social: “Classe 1965, Massi è stato GRANDE PORTIERE in vari club (Grassina per 15 anni, Montevarchi, Poggibonsi e altre squadre) poi nel 2003 ha iniziato ad allenare e come GUIDA TECNICA ha collezionato una serie impressionante di promozioni. Tra le squadre condotte Valdema, Fiesole Caldine (dove ha vinto il campionato di Promozione), Pontassieve (anche qui vittoria del campionato di Promozione), Borgo a Buggiano (campionato 2008-2009, vittoria del campionato di Eccellenza e passaggio in Serie D) e San Donato Tavarnelle.

Un altro capitolo molto importante della carriera di Massimo Massi è stato alle GIOVANILI DELL’OLIMPIA FIRENZE, dove Massi tra l’altro ha raccolto il successo nel campionato Allievi Èlite partecipando alle FINALI SCUDETTO di Chianciano. Nello staff tecnico di mister Massi il confermato mister dei portieri Duccio Vanni, Paolo Melcher e Simone Poggi.”

 

Torna in alto