Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Antella, movimenti sospetti: tre uomini messi in fuga in V.Peruzzi






Strani casi di cronaca si sono verificati nei giorni scorsi ad Antella, tra tentati furti ad auto e movimenti dubbi nelle ore tarde del pomeriggio, favoriti dall’avvento del buio anticipato rispetto ai mesi estivi.

Tra lunedì e martedì riportiamo due fatti occorsi all’interno dell’abitato antellese ai danni di due diverse auto: una ritrovata con il vetro del finestrino crettato ma non del tutto infranto, segno che l’effrazione non è stata completata per qualche motivo; l’altra, nella zona delle Case Rosse, segnata dalla foratura delle gomme a vettura parcheggiata.

Nella serata di ieri, invece, mercoledì 21 Ottobre, una certa agitazione dovuta a presenze sospette si è avuta tra via Peruzzi e via G.Mazzini, nella parte alta del paese di Antella. Qui, precisamente lungo via Peruzzi, attorno alle 20:00, la telecamera di un’abitazione privata ha notificato ai residenti movimenti insoliti nell’area parcheggio, facilmente accessibile, sorprendendo tre uomini ben coperti.

Questi, messi in fuga dagli stessi abitanti, hanno imboccato via G. Mazzini nascondendosi dapprima in un giardino anch’esso privato dunque nella campagna circostante e richiamando l’attenzione del vicinato. Finché sono riusciti ad andarsene, intravisti su una BMW color scuro senza che i presenti riuscissero a prendere la targa.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Grassina senza, tuttavia, individuare le tre persone. Visti i racconti in sequenza si raccomanda massima attenzione e precauzione alla cittadinanza, invitando a segnalare eventuali situazioni inconsuete e sospette.






Torna in alto