Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Antella, l’unione fa la forza: oltre 4500 euro devoluti per le cure del piccolo Francesco

Ben 4.688  euro sono stati raccolti in occasione di “Risate sotto le stelle”, serata realizzata al CRC Antella lo scorso mercoledì 15 Settembre per sostenere le cure del piccolo Francesco, bambino antellese di soli 4 anni affetto dalla sindrome di Crouzon. I fondi serviranno per contribuire all’operazione del bimbo.

Un successo di partecipazione e solidarietà che ha visto il coinvolgimento di numerose realtà della società antellese, per la serie l’”unione fa la forza”: il Circolo Ricreativo Culturale di Antella che ha concesso i propri ampi locali per l’evento, il Comitato Vivere all’Antella con una lotteria a premi offerta dai negozianti antellesi, infine la compagnia teatrale “Le Benef…attrici”. 

Quest’ultima, guidata in regia da Laura Ricci, protagonista di un’esibizione comica messa in scena direttamente dal palco del cinema antellese.

Pizzata, socialità, teatro e risate: una serata completa e al completo, con circa 150 persone tra tavola e spettacolo successivo. Il risultato, d’altronde, fine nobile dell’iniziativa, parla da solo: oltre 4.500 euro incassati e devoluti alla famiglia di Francesco, affiancata da tutto il paese in questa difficile battaglia.











Torna in alto