Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Antella, ladri colti sul fatto da un’auto in transito…dei Carabinieri!

 

Ladri all’Antella, fortunatamente fermati in tempo. L’invito, tuttavia, rivolto alla popolazione, è di prestare sempre massima attenzione.

Colti sul fatto da un’auto in transito con l’aggravante che la vettura era ben riconoscibile, essendo quella dei Carabinieri. E’ accaduto all’Antella una settimana fa, proprio nel centro abitato ripolese, attorno alle 3:00 di notte: tre uomini stavano cercando di intrufolarsi in un’abitazione lungo via di Pulicciano quando una volante dei militari è transitata durante l’ordinaria attività di pattugliamento del territorio, sorprendendo i malintenzionati.

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica: i ladri erano in procinto di entrare nelle case di fronte al CRC Antella e nell’officina adiacente, ai civici 38 e 40, proprio in locali affacciati sulla strada e pertanto con il rischio – come poi accaduto – di essere visti. I Carabinieri hanno trovato addosso ai malviventi un trincetto ed altri oggetti da scasso: ufficialmente non è avvenuta nessuna violazione di domicilio grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri.








Torna in alto