Il Circolo Ricreativo Culturale Antella riprende, giorno per giorno, la sua programmazione consueta. Non che sia mai andato in ferie, diciamoci la verità: il CRC ha ospitato la vicina USD Antella 99 come gestore della pizzeria fino a domenica 27, ha proposto la sagra del Cinghiale in un weekend appetitoso e rilanciato, come accade annualmente, la cena di Ferragosto.
Per un Agosto vivo e in fase di conclusione ci aspetta un Settembre già operativo, fin dal primissimo giorno: il prossimo weekend infatti, sul calendario 1-2-3, la pizzeria riapre i battenti, fuoco acceso e, tempo permettendo, piazzale esterno ancora fruibile. A cucinare, stendere e infornare, infine servire saranno le squadre di volontariato che reggono la baracca e si avvicenderanno nei vari weekend.
La pizzeria (che fa anche ristorante!) sarà aperta venerdì, sabato e domenica dalle 19:30 e così per l’intera stagione con l’aggiunta successiva, una volta che riaprirà anche la sala Cinema, della formula pizza+cinema a prezzi scontati. Una cosa alla volta, però…
Intanto da ieri, lunedì 28 Agosto, sono riprese anche le azioni in cucina all’ora di pranzo: la mensa del Circolo è tornata ad accogliere lavoratori ed avventori, da lunedì al venerdì dalle 12:00, con un menù diverso ogni giorno.