Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Antella, flashmob ”al maschile” per la festa delle donne: “Non si toccano neanche con un…fiore”






“Da uomo a uomo: Le donne non si toccano….nemmeno con un fiore”: un flash mob “sicuro” in occasione della Festa della Donna, nuova occasione – oltre al 25 novembre – per sensibilizzare contro la violenza di genere. 
Una questione che riguarda donne e uomini alla stessa maniera, da portare all’attenzione pubblica in un evento compatibile con le norme anti-covid, organizzato dal cittadino ripolese Andrea Bencini, aiutato dall’antellese Sandra Baragli, in collaborazione con alcune realtà del territorio: l’appuntamento è per domenica 7 Marzo in piazza U.Peruzzi all’Antella, alle 11:00. 

“Da tempo, il 25 novembre, in occasione della giornata internazionale dell’eliminazione della violenza contro le donne, le donne organizzano flash mob a cui partecipano indossando qualcosa di rosso. La stessa cosa viene organizzata, ultimamente, da uomini che in questo modo vogliono dimostrare che la violenza di genere non è solo questione femminile, ma che si sconfigge solo insieme, uomini e donne.

Da uomo, figlio, marito e padre di due bambine, ma soprattutto da cittadino ho sentito la necessità di organizzare questo Flash Mob perché la violenza sulle donne non è una questione femminile! Uomini partecipiamo numerosi…ma distanziati e con un accessorio rosso. Ci vediamo Domenica 7 alle 11 in Piazza Peruzzi ad Antella.

A chi parteciperà si chiede di indossare – oltre alla mascherina chiaramente! – qualcosa di rosso (qualsiasi indumento, scarpe, pantaloni, maglione, cappotto, scarpa, cappello, foulard) e di esibirsi con un fiore

Per ulteriori informazioni e per chi volesse partecipare, i numeri telefonici eventualmente da contattare Sandra allo 3471821589 o Andrea allo 3337287595.






Torna in alto