Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Antella, al campo sportivo una nuova assurda devastazione: “Grazie infelici…”






Grazie “infelici del posto”
Grazie perché anche stavolta, nonostante il periodo difficilissimo, nonostante le casse sempre più vuote, nonostante la fatica nel trovare aiuto e sostegno, nonostante il tempo passato a programmare un futuro ancora troppo incerto per una società dilettantistica come la nostra, dobbiamo ringraziarvi perchè con i vostri gesti ci ricordate sempre da che parte stare e soprattutto a non mollare di fronte a quel poco avete dimostrato di valere.
Buon 2021 a voi e alle vostre famiglie…dalla foto sembra impossibile, ma degli auguri ne avete più bisogno voi.

Ecco il messaggio riportato sul profilo ufficiale dell’USD Antella 99, dove ancora una volta, per l’ennesima volta, i vandali si sono divertiti a rompere, danneggiare, mettere sottosopra, rovinare ciò che hanno trovato sulla loro misera strada. Non è noia, è maleducazione e mancanza di rispetto. E’ nichilismo, soprattutto di sè e di ciò che si preferisce non essere, forse per evitare di guardare in faccia il fallimento della propria realtà.

La sorpresa è arrivata nella mattinata odierna, quando il custode Alessandro si è imbattuto nella devastazione dell’area esterna del campo sportivo antellese, coincidente con la casina-bar.

Sedie buttate per terra o sospese per aria, rotte, uno sgabello capovolto, la paglia di delimitazione strappata. Piccoli danni che diventano una nuova netta difficoltà, se sommati alle criticità del momento. 

Alessandro ha preso il cellulare ed ha scattato alcune fotografie, postandole su Facebook per informare i concittadini dell’accaduto: non è la prima volta, anzi, dalla “sportiva” negli scorsi mesi e anni sono già passati i ladri e, ripetutamente, vandali di paese. 






Torna in alto