Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

A1, cisterna si ribalta: coda di 10km, conseguente sversamento di gasolio anche in A11






I vigili del fuoco del comando di Firenze stanno intervenendo in A1 corsia sud km 281, in corrispondenza del viadotto che attraversa l’autostrada A11, per il ribaltamento di una cisterna trasportante gasolio. Nessuna persona risulta e al momento la corsia sud è chiusa al traffico.

Sulla A1 Milano-Napoli, tra la Complanare di Firenze nord ed il bivio per la A11 Firenze-Pisa nord, verso Roma, è stato riaperto il tratto precedentemente chiuso per un incidente tra un camion ed una cisterna che si è ribaltata all’altezza del km 280 con conseguente sversamento di gasolio anche in A11.

Il traffico scorre su una corsia attarverso uno scambio di carreggiata e si segnalano 10 Km di coda tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Firenze Scandicci, mentre in carreggiata opposta si sono formati 4 Km di coda per ripristino incidente tra Firenze Scandicci e Firenze nord.

Rimangono chiusi i tratti sulla A11 tra Firenze Peretola-Firenze ovest verso Pisa e Raccordo Firenze nord-Firenze ovest verso Firenze dove si registrano 4 km di coda tra Prato ovest e la A1.

Chi è in viaggio in A11 verso Firenze città, può immettersi in A1 in direzione di Roma, uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Fi-Pi-Li verso Firenze.  Chi è diretto verso Pisa, deve percorrere il Ponte all’Indiano, entrare in A1 a Firenze Scandicci e al Km 280+300 immettersi in A11 in direzione di Pisa.

Chi da Pisa è diretto a Bologna, deve proseguire in A1 direzione Roma, uscire a Firenze Scandicci e rientrarvi in direzione Bologna.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.











Torna in alto