Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Maltempo, interventi dei VF nella notte: cade un pino sulla strada, allagata una scuola a Firenze

Sono proseguiti gli interventi dei Vigili del fuoco del comando di Firenze durante la notte per interventi legati al maltempo con 4 interventi per danni da acqua, 11 per alberi e rami pericolanti. Tra questi si segnala la caduta sulla sede stradale di un pino nel comune di Firenze in Via Giorgio Pasquali dove la squadra ha operato per alcune ore per la rimozione. Dall’evento sono rimaste danneggiate 4 vetture che si trovavano parcheggiate sulla pubblica via.

Nel comune di Firenze in Via Reginaldo Giuliani presso la scuola primaria Don Minzoni, i Vigili del fuoco hanno operato per diverse ore per aspirare l’acqua dal voluminoso livello interrato della scuola, dove per un guasto non sono partite le pompe di aspirazione automatizzate.

Si segnala anche l’intervento di una squadra per un incendio di un gruppo elettrogeno per l’illuminazione di un cantiere nel comando di Firenze in Via del Campo d’Arrigo per le quali sono in corso le indagini.

Alle ore 04:30 attivati per un incidente stradale nel tratto autostradale A1 al km 265 nord dopo galleria le Croci, per un incidente stradale che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante risolto dal personale di Autostrade.

Queste le immagini relative all’intervento in Via Giorgio Pasquali

Torna in alto