Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Francesca Buccioni ci rimette la faccia e torna in politica...

Francesca Buccioni ci rimette la faccia e torna in politica…

Francesca Buccioni, un’imprunetina DOC, ha delle novità politiche da raccontarvi… Novità che parlano di comunità, di lavoro e sviluppo sul territorio.
“Ho deciso di accettare la sfida fattami da Francesco Casini” – ci racconta Francesca – “e di candidarmi per Casa Riformista alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre sostenendo Eugenio Giani Presidente. Come sapete tutti, non sono più attiva nell’ambito politico da quando ho terminato il mio incarico di Assessore alla Pubblica Istruzione e al Welfare nel Comune di Impruneta, ma in questo periodo di stop, chiamiamolo così, ho continuato ad osservare, da semplice cittadina, ad ascoltare, a interrogarmi su quale contributo avrei potuto offrire oggi, con una maturità ben diversa e un’esperienza arricchita dal mio lavoro e dal mio viaggiare in giro per il mondo. Credo dunque che questo sia il progetto giusto per agire. Non ho nessuno sponsor e nemmeno un comitato elettorale. Non ho strumenti e nessun social dedicato a questo capitolo di vita, ci sono io, con la mia faccia tosta e con la mia rubrica telefonica. Ci aspettano tante sfide nella sanità, infrastrutture, territorio, trasfporti, sicurezze e qualità della vita.”

“Sono qua” – continua sorridente – “per chiedere una mano a concretizzare questo progetto: poter portare il mio (ma che in realtà è il NOSTRO) contributo in questo centro sinistra moderato e riformista. Questo per esprimere come figura imprunetina tutto ciò che abbiamo, costruire nuovi legami e più rapporti concreti in previsione di una reale crescita e di uno sviluppo che questo territorio merita. Mi è sempre stato insegnato che in politica i numeri contano e che per contare ci vogliono i numeri. Se voglio (anzi, vogliamo) riaprire un vero dibattito che sia costruttivo, inclusivo, concreto e risolutivo per la nostra Impruneta che non guardi solo a questa scadenza elettorale ma ad un eventuale passo successivo, ho bisogno di te, di voi, della comunità che siamo e proprio come me, della faccia tosta che abbiamo e di tutta la rubrica telefonica che avete!
Sono dell’idea che le persone facciano realmente la differenze, sempre e in qualsiasi circostanza. 
Adesso ho bisogno del vostro sostegno per cominciare insieme quest’avventura e se ci starete ci vedremo a stretto giro perché non abbiamo tanto tempo a disposizione…
Un abbraccio alla nostra Impruneta,
Francesca Buccioni”.

 

 
 
 
 
 
 
Torna in alto