Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sesto Fiorentino, incendio all’interno di una pizzeria: evacuate sette persone

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Calenzano e di Fi-Ovest, sono intervenuti questa notte alle ore 03:00 nel comune di Sesto Fiorentino in Via Antonio Gramsci, per un incendio di una pizzeria.

Sul posto inviate due squadre e un’autoscala. L’incendio si è originato in una baracca adibita a magazzino in una corte interna. I fumi della combustione hanno invaso gli appartamenti posti al primo piano che si affacciano sulla corte. I Vigili del fuoco hanno evacuato 7 persone di cui una con disabilità e affidate al personale sanitario per i controlli di rito ma nessuna di queste è stata ospedalizzata.

I Vigili del fuoco hanno effettuato lo spegnimento e la bonifica dei locali interessati dall’evento. Al termine delle operazioni le persone hanno potuto rientrare nei propri appartamenti. Danni da fumo e agli impianti della pizzeria per i quali è stata resa non fruibile.

Torna in alto