L’Associazione La Barazzina di Impruneta vi aspetta con il classico mercatino vintage: oggettistica, abbigliamento di ogni genere, accessori, borse e molto altro, anche realizzato dalle mani eccezionali delle donne che rappresentano ed animano l’associazione.
L’appuntamento è per questo primo weekend lungo di novembre: 1-2-3, da oggi fino a domenica, dalle 9:00 alle 13:00 e poi ancora dalle 14:30 alle 19:30. Dove? Al Museo della Festa dell’Uva in Piazza Buondelmonti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
L’Associazione La Barazzina ricorda che tutto ciò che viene portato dai sostenitori viene sempre vagliato, sistemato, pulito ed eventualmente riparato, per donare nuova vita alle cose. Al mercatino vintage troverete anche prodotti per i più piccoli e capi di abbigliamento invernali per affrontare l’inverno.

