Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bagno a Ripoli, gli “Angeli del Bello” in azione per la pulizia e il decoro: “Non mancate!”






SABATO 22 MAGGIO ORE 9.00 ai Giardini dei Ponti il Gruppo di Angeli del Bello di Bagno a Ripoli, associazione fondata nel 2015 e presieduta da Mary Barbera, torna in azione con una mattinata di raccolta di rifiuti nel giardino e pulizia dei beni pubblici.

Decoro degli spazi pubblici nella comunità e rispetto dell’ambiente sono i principi che devono animare ognuno di noi, che con gesti concreti può contribuire, nel proprio piccolo, a rendere il territorio più pulito e un posto migliore a beneficio di tutti.

Non puoi mancare, tutto l’occorrente lo portiamo noi, non ti resta che partecipare alle 9.00 ai giardini dei ponti! Passa una mattina in compagnia all’aperto (in sicurezza), coniuga benessere personale e ambientale!

PRENDITI CURA DELLA TUA COMUNITÀ! TI ASPETTIAMO!











Torna in alto