Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Tavarnuzze accende il Natale: il valore di un albero…ricamato a mano!






Oggi alle 17 si è acceso l’albero in piazza a Tavarnuzze.

E finalmente anche il nostro paese ha il suo albero.
Tutto è nato dalla passione per l’uncinetto, dalla voglia di condividerla con gli altri. E così da un “ma si potrebbe fare” ci ritroviamo ad ammirare il nostro albero di Natale esattamente dove ce lo siamo sempre immaginato…che emozione infinita!
Non è perfetto, ma come tutte le cose fatte a mano sono belle proprio per le loro imperfezioni, sopratutto se fatte con il cuore.

Non rientreremo nel guiness dei primati perché è solo 4,5 metri, ma nel nostro piccolo il record è stata la velocità con cui lo abbiamo realizzato, partendo solamente i primi di ottobre.
È stato anche un modo per sentirsi vicini in un periodo che non ce lo permetteva fisicamente, unite da un filo di lana!

Un ringraziamento speciale al gruppo de “Le Creative” della Merceria Punto su Punto, alla Proloco e ai bottegai di Tavarnuzze e sopratutto alle donne dell’uncinetto e del paese che hanno collaborato alla produzione dei mandala! Sperando in un Natale più colorato!






Presenti all’inaugurazione dell’albero e alla sua accensione, in Piazza Don Chellini, anche il Sindaco Alessio Calamandrei ed il Vicesindaco Matteo Aramini.

“E anche Tavarnuzze – ha scritto sui propri canali social Aramini – ha il suo albero…un albero molto particolare…un albero pieno di colore, proprio quello di cui abbiamo bisogno!!!Complimenti alla Pro Loco e a chi ha collaborato a realizzare quest’opera!” 





Torna in alto