Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Promozione- Porta Romana, ecco Sottili. Vecchi, niente Grassina: firma con…

Gira ancora la ruota del calciomercato di Promozione. Cercava un centrocampista, l’ambizioso Porta Romana di Massimiliano Zuzzi: il direttore sportivo arancionero Barontini si è preso l’esperienza e la duttilità di Stefano Sottili. Mezzala e all’occorrenza terzino, il classe ’91 è reduce dalla parentesi con la Rignanese chiusa con l’amarissima retrocessione e soprattutto col ridimensionamento estivo ufficializzato nei giorni scorsi. In carriera vanta anche esperienze con Grassina e Antella.

A proposito di Grassina, i rossoverdi sono ancora alla ricerca di una ciliegina per l’attacco di mister Cellini. Negli ultimi giorni, visto soprattutto il caos di Dicomano che ha visto la partenza di diversi calciatori, i rossoverdi avevano sondato la pista che portava ad Alessandro Vecchi, classe ’98 lo scorso anno all’Affrico. Ma l’attaccante ha scelto di vestire ancora la maglia biancoceleste: ennesimo acquisto di spessore del direttore sportivo Petrachi, c’è più che mai la voglia di salire in Eccellenza.

Tre innesti in casa Lebowski. Ecco il terzino mancino Niccolò Gualandi (un passato all’Antella, corteggiato in estate anche dal Grassina), classe ’99. Insieme a lui arriva proprio dal club rossoverde Davide Rossi Lottini, attaccante classe 2004 che tanto bene ha fatto negli ultimi anni con la maglia ripolese fra Juniores Elite e Prima Squadra. Il terzo acquisto è Andrea Conversano, classe 2005, protagonista lo scorso anno con l’Affrico: centrocampista di professione.

Un gran traffico in casa Luco. Il nuovo tecnico, Andrea Bellini (un passato nella Zenith Audax) ha sostituito mister Daniele Allori e si sta garantendo una rosa interessante. In avanti ecco il classe ’96 Maenza, rapido e tecnico. Con lui sbarcano nel Mugello il 2003 Satta, centrale difensivo dalla Fortis Juventus, il mediano Kuka (2004 riscattato dalla Fortis) e la duttilità di Lorenzo Cianferoni, jolly prezioso che vanta esperienze con Sestese, Sagginale e San Piero a Sieve, fra le altre.






Torna in alto