Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

Prima Categoria, che traffico: al vertice ci sono sei squadre in due punti!






Clamorosa, la domenica del Girone D di Prima Categoria. Un raggruppamento dove ogni domenica accade tutto ed il suo contrario, e i pronostici vengono continuamente ribaltati. Basti vedere cos’è accaduto al Fiesole, che dopo il turno di Halloween era saldamente primo e con zero gol incassati, mentre ora deve accontentarsi di un brodino da 0-0 a Greve contro l’ultima in classifica (dopo aver perso col Cubino la scorsa giornata).

Se è mezza crisi in casa Fiesole, dove comunque il primo posto a 14 punti è rimasto, i titoloni sono tutti per Settignanese, Chianti Nord e Cubino. Tutte seconde, tutte a 13 punti. Certamente diverse nel modo di interpretare il gioco, ma tutte efficaci. I rossoneri battono 2-1 il Belmonte bissando l’ottima affermazione di San Godenzo. Il Cubino ha la meglio proprio sul San Godenzo e si prende altri tre punti: Marzoli, che aveva risolto la gara di Fiesole domenica scorsa, si ripete e trascina i suoi al secondo posto. Condiviso anche con la roccaforte del campionato, un blocco di granito più che una squadra: il Chianti Nord di Michelacci. Che magari non sarà il Barcellona di Guardiola per quanto riguarda il gioco, ma è dannatamente quadrato e si porta via un punto dalla gara col Cerbaia. Piccolo particolare: la squadra biancoverde non prende gol da tre partite. Arcigna.

A quota 12, in rampa di lancio, due squadre protagoniste di gare dagli umori opposti. La Ludus non è più una sorpresa e ha la meglio sulla Sancascianese divenuta ormai l’enigma irrisolvibile del campionato. Poi l’Affrico, che invece cade a Legnaia e non trova continuità nel suo cammino di alta classifica.

Un mazzo di sei favorite per la vittoria che ogni domenica continuano a scambiarsi posizioni in cima alla graduatoria.












Torna in alto