Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Elezioni comunali

La domenica dei Dilettanti: Antella super, Lebowski e Galluzzo deludenti, splendido Belmonte!

Il bilancio della domenica dei Dilettanti vede l’Antella sbarcare ai piani altissimi dell’Eccellenza. Gli uomini di Alari bissano la vittoria all’esordio espugnando anche Gaiole: solida dietro e cinica davanti, la formazione biancoceleste non è mai stata temibile come quest’anno. E allora ecco un meritato primo posto in graduatoria a braccetto con la Sinalunghese. L’altra rappresentante dei Colli Fiorentini, il Grassina, ottiene un pari a Pontassieve che sa quantomeno di rilancio dopo due prestazioni decisamente sottotono fra campionato e Coppa. Un 1-1 che lascia un po’ di amaro in bocca ai rossoverdi: il successo poteva essere alla portata.

In Promozione stecca di nuovo il Lebowski: Borja gioca un tempo, ma non basta per sbloccare una classifica deficitaria. Due ko in altrettante gare di campionato per i grigioneri che cadono alle Due Strade contro una coriacea Sestese. Malissimo il Galluzzo, che crolla 1-3 in casa contro la Rufina: la parziale scusante per gli uomini di Morandi è di aver affrontato la compagine per distacco più in forma del girone. Ma c’è ancora molto da lavorare, in casa gialloblù. Reti bianche invece fra Rondinella e San Piero.






La Prima Categoria regala sorpresone: titolo in prima pagina per il Belmonte che travolge 3-0 la quotata Sancascianese. Un successo da favola per i Torrini-boys che riscattano subito la batosta incassata all’esordio sul campo dell’Affrico. Bene anche la Settignanese che espugna il campo del Cubino, mentre per il Chianti Nord di Michelacci un pari a reti bianche in quel di Fiesole. Cade invece la Ludus, che con un netto 0-3 incappa nella prima sconfitta stagionale contro un sorprendente Barberino.

In Seconda Categoria si rialza invece il Bagno a Ripoli, che vince fra le mura amiche per tre reti a uno contro l’Albereta San Salvi.






Torna in alto